Stupro Foro Italico, l’arrestato si difende sui social, profilo potrebbe essere fake

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Spuntano una serie di video sui social di uno dei ragazzi arrestati per lo stupro del foro Italico a Palermo. Un secondo profilo di Cristian Maronia è stato aperto su TikTok ma dietro ci potrebbero essere parenti o amici, questo è un aspetto ancora tutto da chiarire. Oppure potrebbe trattarsi di un fake di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro Foro Italico, l’arrestato si difende sui social, profilo potrebbe essere fake è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un omaggio alle identità che si intrecciano parte dell’Itinerario delle Radici. Piana degli Albanesi si arricchisce di un’opera d’arte monumentale che racconta identità, memoria e futuro: “Le Radici del Futuro”. La presentazione il 16 maggio Piana degli Albanesi. Il prossimo 16 maggio alle 17.00 sarà presentato ufficialmente “Le Radici del Futuro”, un’opera dell’artista Giulio…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tre giornate, dal 23 al 25 maggio, nel cuore stesso della città etnea, con un ricco programma fatto di esposizioni, degustazioni, concerti, spettacoli e animazione Torna finalmente nel cuore pulsante dell’antica Misterbianco la storica manifestazione che per anni…

15 minuti fa

La 38ma America’s Cup Louis Vuitton si svolgerà a Napoli tra la primavera e l’estate del 2027. Team New Zealand, che aveva già fatto sapere che aveva già fatto sapere che non avrebbe difeso il trofeo nel proprio Paese come già accaduto a Barcellona nel 2024, ha scelto il capoluogo campano per la prossima…