Stupro Palermo, Giorgia Meloni sulle parole di Giambruno: «Andrea è stato frettoloso, mia madre mi diceva: “Occhi aperti e testa sulle spalle”»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il presidente del consiglio Giorgia Meloni oggi in conferenza stampa post Cdm si è espressa dopo le parole del giornalista televisivo e compagno Andrea Giambruno, che ha espresso un pensiero molto discusso sullo stupro di Palermo. Di seguito le sue parole: «Io penso che Andrea Giambruno abbia detto in modo frettoloso e assertivo una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro Palermo, Giorgia Meloni sulle parole di Giambruno: «Andrea è stato frettoloso, mia madre mi diceva: “Occhi aperti e testa sulle spalle”» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 minuti fa

Tragedia stamattina, martedì 28 ottobre, a Fenegrò, piccolo comune in provincia di Como. Un uomo di 81 anni, che si muoveva su una carrozzina elettrica, è stato investito e ucciso da un’auto guidata da Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter. L’impatto è avvenuto lungo via Bergamo, intorno alle 9.30, e non ha lasciato scampo all’anziano. L’Inter […]