Stupro Palermo, i difensori e i dubbi sui video: «Sono parziali e troppo brevi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sullo stupro di Palermo e le parole dei difensori del branco. Si gioca tutta sui video la difesa dei sette ragazzi accusati dello stupro di gruppo contro la diciannovenne. Per il momento i loro avvocati ne hanno potuto vedere solo due, realizzati da Angelo Flores…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro Palermo, i difensori e i dubbi sui video: «Sono parziali e troppo brevi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Mentre si avvicina la data della manifestazione annunciata da un gruppo di commercianti palermitani, prevista per il 10 luglio e originata da una controversa cartella esattoriale da 97.000 euro, il Movimento del Popolo Siciliano rompe il silenzio e prende posizione netta. Attraverso un accorato messaggio rivolto alla base, il Movimento ha espresso dissenso non…

9 minuti fa

“Siamo un po’ rammaricati. L’incontro di oggi in III Commissione Attività Produttive della Regione Siciliana sulle prospettive industriali della ST si è rivelato improduttivo. Purtroppo è il secondo incontro a cui partecipiamo senza gli attori principali.  Speriamo si possa recuperare efficacia con la presenza degli Assessori regionali al tavolo ministeriale che si terrà il…