Stupro Palermo, i difensori e i dubbi sui video: «Sono parziali e troppo brevi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sullo stupro di Palermo e le parole dei difensori del branco. Si gioca tutta sui video la difesa dei sette ragazzi accusati dello stupro di gruppo contro la diciannovenne. Per il momento i loro avvocati ne hanno potuto vedere solo due, realizzati da Angelo Flores…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro Palermo, i difensori e i dubbi sui video: «Sono parziali e troppo brevi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

37 minuti fa

Nel pareggio a reti bianche contro il Frosinone, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the Match sull’app ufficiale. L’attaccante finlandese è stato il più pericoloso in campo, sfiorando il gol in due occasioni: prima con un tiro sul palo e poi con una conclusione che si è stampata sulla…

43 minuti fa

Bicchieri di plastica schiacciati, lattine di bibite accatastate alla meglio e sacchetti penzolanti: venerdì sera in corso Vittorio Emanuele i contenitori dei rifiuti erano colmi fino all’orlo e incapaci di raccogliere altro. Il risultato, davanti agli occhi di tutti, è dell’immondizia che trabocca e finisce sull’asfalto, a pochi passi dai luoghi simbolo della città.…