Stupro Palermo, le bugie del minorenne: «Ho sbagliato, ma ho aiutato la ragazza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al giudice non ha negato di aver partecipato allo stupro, l’unico degli stupratori che al momento dei fatti era ancora minorenne. Durante l’interrogatorio si è identificato come una sorta di “salvatore” della ragazza, raccontando di essere stato lui ad aiutarla quando aveva capito che stava male e a soccorrerla dopo l’aggressione. Ciò comunicato dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro Palermo, le bugie del minorenne: «Ho sbagliato, ma ho aiutato la ragazza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

A Silverstone risuona l’inno inglese, ma questa volta non é per Lewis Hamilton, che si ferma ai piedi del podio. Dal caos causato da intermittenti e violenti scrosci di pioggia e dai frequenti ingressi della safety car, emerge vincitore Lando Norris, che conferma il dominio McLaren, bissa il successo in Austria e avvicina Oscar…

2 ore fa

Mentre il centrodestra si interroga su come gestire gli effetti politici dell’inchiesta che ha colpito il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e l’assessore regionale al turismo Elvira Amata, i 5 stelle tentato la spallata almeno al componente della giunta Schifani: “Ora basta, la misura è abbondantemente colma. La Sicilia non merita di essere governata in settori […]