Stupro Palermo, le bugie del minorenne: «Ho sbagliato, ma ho aiutato la ragazza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al giudice non ha negato di aver partecipato allo stupro, l’unico degli stupratori che al momento dei fatti era ancora minorenne. Durante l’interrogatorio si è identificato come una sorta di “salvatore” della ragazza, raccontando di essere stato lui ad aiutarla quando aveva capito che stava male e a soccorrerla dopo l’aggressione. Ciò comunicato dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro Palermo, le bugie del minorenne: «Ho sbagliato, ma ho aiutato la ragazza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il trucco della moneta, come capire se il frigorifero si è spento: il rischio nascosto del congelatore Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più importanti della casa, indispensabile per conservare gli alimenti in condizioni ottimali. La sola idea che possa smettere di funzionare, magari durante un’interruzione di corrente mentre siamo in vacanza, desta grande…

12 minuti fa

La Città Metropolitana di Palermo ha ufficialmente consegnato i lavori per la sistemazione della Strada Provinciale n.18 “di Ponte Murana: Camporeale – Ponte Murana verso Alcamo”, confermando il proprio impegno concreto per il potenziamento della viabilità e il rafforzamento della sicurezza stradale nell’area metropolitana. Con un investimento di 700.000 euro, l’intervento riguarda il tratto…