Stupro Palermo, parla la giovane violentata: «Angelo? Mi fidavo, ero innamorata»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Asia Vitale, la giovane vittima dello stupro di gruppo avvenuto a Palermo, ha parlato a volto scoperto nella trasmissione  “Avanti Popolo”, condotto da Nunzia De Girolamo su Rai3. Di seguito le sue parole: «Angelo? Di lui mi fidavo, ero persino innamorata, con lui mi ero confidata. Ricordo quando mi hanno presa per la testa, erano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro Palermo, parla la giovane violentata: «Angelo? Mi fidavo, ero innamorata» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si è insediato il nuovo CdA di Ast all’indomani della nomina del nuovo presidente Luigi Genovese. Proprio il neo nominato ha voluto immediatamente rappresentare il suo mandato: “Il nostro obiettivo è potenziare i servizi di un’azienda storica e di enorme valore per la Sicilia: siamo già al lavoro per rinnovare la flotta con mezzi…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un intreccio di tradizione, innovazione e diplomazia culturale farà della Sicilia il cuore pulsante dell’enologia mediterranea. Per una settimana intera, l’isola accoglierà più di 70 giornalisti, formatori e operatori provenienti da Europa, Nord America e Medio Oriente. Una…

12 minuti fa

Dopo un importante intervento di ristrutturazione, il supermercato Famila di via Sampolo a Palermo riapre le sue porte ai clienti con spazi completamente ripensati per offrire un’esperienza di spesa nuova, moderna, funzionale e in linea con le esigenze del quartiere. Il rinnovato supermercato presenta nuovi reparti e ambienti ampliati, con un’attenzione particolare alla qualità,…

17 minuti fa

I giudici del Tar di Palermo hanno accolto il ricorso della MG Consulting che potrà continuare a gestire i punti vendita “Cammarata”. Vittoria che arriva dopo l’accoglimento della richiesta cautelare che aveva già sospeso il provvedimento del Comune di Palermo che intimava la chiusura delle attività e la perdita di lavoro per 27 impiegati.…