Sub palermitano colpito da un’elica e morto in un allevamento ittico a Piombino: in due a processo

di palermotoday.it - 3 ore fa

Era morto a 39 anni in un allevamento ittico toscano, dopo essere stato colpito dall’elica di un’imbarcazione, mentre lavorava in una vasca a circa tre miglia dalla costa, nel golfo di Follonica. Adesso, ad oltre quattro anni dal decesso di Giorgio Chiovaro, sub palermitano residente da anni a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sub palermitano colpito da un’elica e morto in un allevamento ittico a Piombino: in due a processo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Tornano gli Italpress Awards, i premi alle personalità italiane che valorizzato il Made in Italy realizzati  dall’agenzia di stampa Italpress, diretta e fondata da Gaspare Borsellino in collaborazione con NIAF. La terza edizione del premio che onora le importanti personalità italiane e italoamericane che valorizzano e promuovono l’eccellenza del Made in Italy nel mondo, si…

33 minuti fa

Non si ferma al posto di blocco e tenta di inghiottirsi 4 involucri in cellophane contenente crack. La Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti 24enne palermitano. Nei giorni scorsi in orario notturno, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito dei quotidiani servizi…