Subito scontro all’Ars sulla variazioni di bilancio, i cateniani pronti alla lotta, “Tante violazioni, ddl da ritirare”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Arrivano i primi scontro all’Ars tra il gruppo parlamentare legato a Cateno De Luca e la maggioranza che sostiene Schifani. Il tema è la procedura d’urgenza per il disegno di legge di variazioni di bilancio, chiesta e ottenuta nella seduta di ieri dal governatore. Ora Sicilia Vera e Sud chiama Nord chiedono il ritiro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Subito scontro all’Ars sulla variazioni di bilancio, i cateniani pronti alla lotta, “Tante violazioni, ddl da ritirare” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ morto Giuseppe Salvatore La Rosa l’operaio di 60 anni di Belmonte Mezzagno che era caduto da un’impalcatura al terzo piano in un cantiere edile al Policlinico di Palermo, riportando un’emorragia cranica. Troppo gravi le ferite riportate dalla caduta. La Rosa era ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Sull’accaduto indagano carabinieri e tecnici dello Spresal…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “Il Progetto di Vita Individuale, Personalizzato e Partecipato: Sfide e Opportunità del D.Lgs. 62/24” è il titolo dell’iniziativa dedicata al futuro delle persone con disabilità, promossa da Anffas Sicilia, l’Associazione Nazionale Familiari di Persone con Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo,…