Successo per gli screening gratuiti a ExpoMedicina, oltre 1400 prestazioni in un solo giorno

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Oltre 1.400 prestazioni sanitarie gratuite in un’unica giornata: è il bilancio straordinario dell’Open Day della Prevenzione promosso dall’Asp di Palermo in occasione della giornata inaugurale di Expo Medicina alla Fiera del Mediterraneo. La risposta dei palermitani: Una partecipazione che conferma ancora una volta l’attenzione dei cittadini verso la salute e il successo del modello itinerante dell’Azienda sanitaria provinciale, capace…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Successo per gli screening gratuiti a ExpoMedicina, oltre 1400 prestazioni in un solo giorno è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Fiorenzuola, accoltellato per gelosia: Alessandro Mason in fin di vita. L’aggressore si toglie la vita dandosi fuoco. Una tragedia dai contorni ancora inquieti ha scosso la tranquilla cittadina di Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza. Nella giornata di domenica 26 ottobre, un uomo di 32 anni, Alessandro Mason, è stato aggredito a coltellate in…

2 minuti fa

Con un interessante incontro dal titolo “Valutare l’esperienza del patrimonio culturale sostenuta da soluzioni tecnologicamente avanzate: orientamenti quali-quantitativi”, si è concluso il progetto SPARK, realizzato all’interno del programma “Changess – creativity and intangibile cultural heritage “, promosso dal Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società, dell’Università Tor Vergata di Roma, in collaborazione con…

18 minuti fa

Un’ondata di sorrisi e allegria ha caratterizzato lezioni scolastiche uniche e originali. Il progetto “Quartieri in Folk”, promosso dall’associazione culturale Città dell’Arte, ha entusiasmato e appassionato gli studenti degli istituti Caponnetto di Tommaso Natale e Sferracavallo-Onorato della borgata marinara. I ragazzi sono andati in giro con la cantora e cantastorie Sara Cappello, alla scoperta del […]

22 minuti fa

In questa città si è sempre fatta la guerra a chi crea ricchezza, a chi investe, a chi studia. Oggi in controtendenza, proponiamo il nostro modello di sviluppo: la fusione tra il patrimonio immobiliare e lo sport. Negli ultimi trent’anni. Il professionista, l’imprenditore, l’investitore in genere invece di essere considerato un motore dell’economia, spesso…