Sudtirol-Palermo, Dionisi: «Testa alla prossima. Tornare al Barbera dopo una vittoria così è la cosa più bella»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha commentato ai microfoni del sito ufficiale del club la vittoria contro il Sudtirol. Ecco le sue parole: «Dopo essere passati in vantaggio potevamo continuare a fare quello che stavamo facendo con qualità invece abbiamo pensato a non prenderlo e questo ti porta a sbagliare e non prenderti i rischi che avevamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sudtirol-Palermo, Dionisi: «Testa alla prossima. Tornare al Barbera dopo una vittoria così è la cosa più bella» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Le baby gang non si fermano neppure davanti ai disabili. Un ambulante bengalese era stato pestato a sangue, con calci e pugni al volto che gli provocarono la frattura del setto nasale e la perdita di un dente, da una banda di ragazzini. Una violenza inaudita e immotivata ai danni di un venditore ambulante…

13 minuti fa

Il successo del Palermo contro il Bari al “Barbera” (2-0 firmato Le Douaron e Gomes) è stato analizzato da Massimo Norrito sulle pagine di Repubblica Palermo. Ecco i voti e i giudizi sui protagonisti della sfida. ]]> Joronen svLui non tocca palle, il suo collega del Bari è tra i migliori in campo. In…

17 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile – Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due ragazzi minorenni, accusati di essere tra i componenti della “gang” che, lo scorso marzo, aveva aggredito un cittadino del Bangladesh alla stazione ferroviaria di Trabia. Il provvedimento…