Sui social i deliri di Barreca, l’imbianchino di Altavilla che ha fatto una strage risparmiando solo la figlia preferita

di gds.it - 2 anni fa

Tolte le scarpe sporche di stucco e vernice, dopo l’uscio rientrando a casa restavano quei mantra sulla conversione ripetuti come ossessioni. E alle spalle per lui sempre la paura che il diavolo potesse bussare alla porta. Venerdì scorso Giovanni Barreca (nella foto), 54 anni, ha trasformato quelle suggestioni in orrore, commettendo una strage familiare.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sui social i deliri di Barreca, l’imbianchino di Altavilla che ha fatto una strage risparmiando solo la figlia preferita è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Un pupillo del tecnico del Palermo Filippo Inzaghi può tornare di moda nel mercato di riparazione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, infatti, i rosanero potrebbero puntare su Federico Barba per rinforzare il reparto arretrato. Già seguito in estate, l’ex difensore del Sion rispecchierebbe al meglio l’identikit del calciatore pronto a fornire fin…