Suicida in bagno con le lenzuola, ecco come Stefano Argentino ha scritto da solo la sua sentenza

di palermotoday.it - 2 ore fa

L’ultima immagine da uomo libero di Stefano Argentino è quella che lo vede mentre scappa a piedi, i vestiti ancora sporchi di sangue della studentessa Sara Campanella, accoltellata a morte vicino al Policlinico. Quattro mesi dopo, Stefano Argentino, 27 anni, arrestato e reo confesso con l’accusa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Suicida in bagno con le lenzuola, ecco come Stefano Argentino ha scritto da solo la sua sentenza è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Polizia ha arrestato, a Catania, una donna di 50 anni per violenza sessuale aggravata nei confronti del figlio minorenne, con disabilità psicologica. Nei suoi confronti è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della locale Procura distrettuale. La 50enne è stata posta ai domiciliari con l’obbligo dell’uso del braccialetto…

9 minuti fa

Si è insediato il 4 agosto scorso il nuovo Cda della fondazione Lauro Chiazzese, ente culturale e scientifico da sempre impegnato nella promozione dello sviluppo intellettuale e civile della comunità. Il nuovo consiglio di amministrazione vede come presidente Raffaele Bonsignore, vicepresidente Michele Battaglia, gli altri componenti sono Antonella Purpura e Andrea Dara. Il nuovo…