Suicida in ospedale a Palermo: la famiglia dice no all’archiviazione e il gip ordina altre indagini

di gds.it - 3 anni fa

Il tragico caso di Francesco Biagiotti non va archiviato. Accogliendo l’opposizione presentata dai congiunti della vittima, contro la richiesta di archiviazione del procedimento penale formulata dalla Procura di Palermo, il gip Marco Gaeta ha ordinato di riaprire e proseguire le indagini sulla morte, avvenuta il 12 settembre 2020, del cinquantaquattrenne di Borgetto, che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Suicida in ospedale a Palermo: la famiglia dice no all’archiviazione e il gip ordina altre indagini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È proseguita oggi al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo, guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro il Bari. La seduta odierna si è aperta con una fase di attivazione svolta in palestra, utile a preparare i muscoli al lavoro sul campo. Successivamente, i rosanero si sono concentrati…

13 minuti fa

Aggressione ai piccoli frequentatori dell’asilo nido Girasole, in via Perpignano a Palermo. Per la seconda volta in una manciata di giorni, ignoti si sono introdotti nella struttura forzando una delle porte antipanico, riuscendo a sottrarre non solo piccoli elettrodomestici, ma anche scorte di pannolini e altro materiale didattico e igienico essenziale per la cura…