“Suicidio annunciato”, chiesto l’intervento del Garante dei detenuti dopo la morte di Stefano Argentino

di palermolive.it - 5 mesi fa

L’avvocato Giuseppe Cultrera, legale di Stefano Argentino, chiede l’intervento del Garante dei detenuti dopo il suicidio in carcere del 27enne, accusato di aver ucciso la compagna di università Sara Campanella. “Non è la prima volta che all’interno della casa circondariale di Messina Gazzi assistiamo a un decesso avvolto dal velo del mistero, dall’analisi erronea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Suicidio annunciato”, chiesto l’intervento del Garante dei detenuti dopo la morte di Stefano Argentino è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

In merito al percorso avviato dal Palermo per riqualificare lo stadio “Renzo Barbera”, è tornato a parlare sull’argomento l’assessore allo sport e turismo, Alessandro Anello, che si è espresso sulla questione stadio tramite un post pubblicato attraverso i propri profili social ufficiali. ]]> Di seguito il messaggio dell’assessore: “Continua il percorso avviato con il…

15 minuti fa

28 DICEMBRE LA PREMIAZIONE DEL CHALLENGE DEGLI EMIRI 2025 A Misilmeri, una mattina dedicata ai tributi da corrispondere ai campioni partecipanti a questo ambito Challenge a birilli del 2025. MISILMERI- Consueto ed atteso appuntamento di fine anno organizzato dalla Misilmeri Racing, con il…

20 minuti fa

È possibile parlare di pace mentre la capitale ucraina viene colpita per ore da missili e droni?
La risposta arriva dai fatti accaduti a Kyiv alla vigilia dell’incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky. Le forze russe hanno lanciato un attacco massiccio contro l’Ucraina, concentrando il fuoco sulla capitale. Esplosioni continue, allarmi aerei prolungati e…