Suicidio assistito a casa, addio alla giornalista Laura Santi, il suo appello alla libertà

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Laura Santi, giornalista perugina di 50 anni, è morta ieri, 21 luglio, nella sua casa di Perugia, dopo essersi autosomministrata un farmaco letale per porre fine alle sofferenze causate da una forma progressiva e avanzata di sclerosi multipla. Accanto a lei, fino all’ultimo istante, il marito Stefano Massoli, che l’ha sostenuta non solo nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Suicidio assistito a casa, addio alla giornalista Laura Santi, il suo appello alla libertà è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un’anziana di 86 anni, con insufficienza renale e sottoposta a dialisi, residente a Trappeto (Palermo) non riesce a trovare il farmaco paracalcitolo da oltre una settimana perchè le farmacie convenzionate con quella ospedaliera ne sono sprovviste. A Partinico, Borgetto, Alcamo e Trappeto – dice la figlia della donna – il farmaco necessario a chi…

21 minuti fa

La direzione strategica dell’azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello ha avviato le procedure di stabilizzazione del personale precario, sia del comparto che della dirigenza, in possesso dei requisiti previsti dalla legge. In particolare, sono stati banditi vari avvisi pubblici rivolti al personale dei profili sanitari, socio-sanitari, amministrativi, tecnici e professionali dell’area del comparto sanità, della dirigenza […]

30 minuti fa

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 22 luglio, il quartiere residenziale di Sant’Ermete, alla periferia di Pisa, è stato teatro di un drammatico omicidio-suicidio. Alessandro Gazzoli, 50 anni, guardia giurata, ha ucciso la compagna Samantha Del Gratta, 45 anni, con la sua pistola d’ordinanza, legalmente detenuta, prima di rivolgere l’arma contro se stesso. La…