Suicidio assistito in casa, morta la giornalista Laura Santi: combatteva contro la sclerosi multipla

di gds.it - 7 ore fa

Laura Santi, giornalista cinquantenne perugina da venticinque affetta da sclerosi multipla, è morta ieri, intorno a mezzogiorno, nella sua abitazione di Perugia. Laura, attivista e consigliera dell’Associazione Luca Coscioni, è deceduta dopo essersi auto-somministrata un farmaco letale, come da protocollo recentemente indicato dal’Usl Umbria 1, ultima tappa di una battaglia di tre anni, condotta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Suicidio assistito in casa, morta la giornalista Laura Santi: combatteva contro la sclerosi multipla è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il mondiale di scherma Tbilisi 2025 entra nel vivo domani con l’assegnazione delle prime medaglie, in un calendario iridato che prevede scendano in pedana per la prova individuale le spadiste e i fiorettisti, con l’Italia che schiera otto atleti. Tra loro ci sarà infatti anche Rossella Fiamingo, che con sei vittorie in altrettanti assalti…

13 minuti fa

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l’arrivo di Mattia Bani al Palermo. Il difensore classe 1993 sarà un nuovo rinforzo della squadra rosanero, pronta ad accoglierlo per affrontare la stagione di Serie B. Nelle scorse ore si era già parlato di una trattativa ben avviata, e ora è arrivata la fumata […]

26 minuti fa

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la Caccia al Tesoro Fotografica LIFE – Memorial Fabrizio Piro, giunta alla sua nona edizione. L’evento, organizzato dall’Associazione L’AltraSciacca, in collaborazione con la community Instagram Igers Agrigento, i familiari e gli amici di Fabrizio Piro – a cui è dedicata l’iniziativa – si svolgerà sabato 6 settembre a…