Suicidio dell’assassino di Sara, sette indagati: martedì autopsia su Argentino

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Sarà eseguita martedì 12 agosto l’autopsia sul corpo di Stefano Argentino, il 27enne originario di Noto che lo scorso 6 agosto si è tolto la vita all’interno del carcere di Messina. Il giovane era detenuto con l’accusa di avere ucciso, lo scorso 31 marzo nella città dello Stretto, Sara Campanella, studentessa di 22 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Suicidio dell’assassino di Sara, sette indagati: martedì autopsia su Argentino è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO (ITALPRESS) – Durante la visita al Santuario di Santa Rosalia, Pep Guardiola ha indossato una maglia raffigurante i volti di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, accompagnata dalla frase «Le loro idee cammineranno sulle nostre gambe».Un gesto che ha sorpreso positivamente Manfredi Borsellino, figlio del magistrato ucciso dalla mafia il 19 luglio 1992. ]]>…

18 minuti fa

In una lettera aperta ai deputati dell’Ars, il consiglio del sindacato della Stampa parlamentare siciliana «ribadisce il proprio profondo rammarico per la bocciatura della norma a sostegno dell’editoria contenuta nella manovra ter, un segnale grave che rischia di indebolire ulteriormente un settore già in forte difficoltà e di colpire il diritto dei cittadini ad…

18 minuti fa

Un omaggio alla memoria dei giudici Falcone e Borsellino. Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, stamattina ha visitato il santuario di Santa Rosalia, a Palermo, indossando una t-shirt raffigurante i volti di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, con la frase «Le loro idee corrono sulle nostre gambe». Le foto sono state pubblicate su Facebook…