Sul caso della ragazza di 13 anni violentata, Cgil Palermo e Coordinamento donne chiedono alle istituzioni “di garantire alle ragazze in difficoltà una protezione adeguata”

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

]]> Palermo 22 gennaio 2025 – “Esprimiamo la nostra più profonda vicinanza alla ragazza di 13 anni che, dopo essere fuggita dal reparto di Neuropsichiatria infantile di Palermo, è stata vittima di un abuso gravissimo. Se le indagini confermeranno la violenza subita, ci troveremmo di fronte a un fatto inaccettabile, che condanniamo con la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sul caso della ragazza di 13 anni violentata, Cgil Palermo e Coordinamento donne chiedono alle istituzioni “di garantire alle ragazze in difficoltà una protezione adeguata” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Inaugurata una nuova area giochi al parco cittadino Almoad di Carini donata dalla Prefabbricati Malluzzo di Gela. Per l’occasione, domenica 6 luglio, sul palco dell’Almoad è salito Luigi Malluzzo per spiegare il motivo della donazione. “Da qualche anno lavoriamo a Carini, la donazione dei giochi…

3 minuti fa

Il Famila di Piazza Marina rappresenta oggi un esempio concreto del nuovo corso del Gruppo Romano: un supermercato urbano, moderno e funzionale, profondamente radicato nel territorio. Il progetto architettonico, firmato da Paolo Lucchetta in collaborazione con HMY, ha saputo coniugare estetica, funzionalità e identità storica, restituendo alla città uno spazio commerciale pensato per le…