Sul monopattino con cartucce e una penna pistola, poi l’arsenale in casa: palermitano arrestato in viale Lazio

di palermolive.it - 1 anno fa

Porto e detenzione di armi clandestine. È questa l’accusa rivolta a un palermitano di 31 anni arrestato in flagranza dalla polizia e indagato in stato di libertà per detenzione abusiva di armi e porto di armi o oggetti atti a offendere. L’arresto, effettuato dagli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è maturato nell’ambito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sul monopattino con cartucce e una penna pistola, poi l’arsenale in casa: palermitano arrestato in viale Lazio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nuova tragedia dell’immigrazione al largo di Lampedusa. Due barconi carichi di migranti si sono ribaltati nelle acque a sud dell’isola, causando la morte di almeno venti persone e un numero analogo di dispersi. I cadaveri, recuperati in mare dalle motovedette della Guardia costiera e della Guardia di finanza, sono già stati imbarcati sui mezzi…

34 minuti fa

La Regione Siciliana mette un punto fermo sulla questione dell’accesso libero alle spiagge: con una nuova circolare firmata dall’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Giuseppa Savarino, viene vietata in tutta l’isola l’installazione di staccionate fisse lungo la battigia e di tornelli o altri dispositivi che possano limitarne l’accesso. Una decisione che, nelle intenzioni del governo […]

44 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Maria, giovane donna maltese, ha realizzato il suo sogno di celebrare il matrimonio cattolico direttamente nel reparto di Terapia intensiva dell’Ismett di Palermo. Ricoverata da diverse settimane per una severa miocardite, la paziente è arrivata in Sicilia con…