Sulla sedia a rotelle chiede abbracci gratis in pieno centro a Palermo, come hanno risposto i palermitani – IL VIDEO

L’esperimento sociale ha visto come protagonista Mattia Vernengo, un ragazzo palermitano in sedia a rotelle che ha deciso di scendere per le strade del centro di Palermo e chiedere abbracci gratis ai passanti. Un gesto semplice e allo stesso tempo ricco di significato, in grado di abbattere i muri del pregiudizio, diffondendo amore e serenità. Come avranno risposto i palermitani? Vi riportiamo al video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

L’esperimento sociale ha visto come protagonista Mattia Vernengo, un ragazzo palermitano in sedia a rotelle che ha deciso di scendere per le strade del centro di Palermo e chiedere abbracci gratis ai passanti. Un gesto semplice e allo stesso tempo ricco di significato, in grado di abbattere i muri del pregiudizio, diffondendo amore e serenità. Come avranno risposto i palermitani? Vi riportiamo al video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sulla sedia a rotelle chiede abbracci gratis in pieno centro a Palermo, come hanno risposto i palermitani – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Iran sta preparando un disegno di legge per formalizzare la sua uscita dal Trattato di non proliferazione nucleare che attualmente lo impegna legalmente di fronte alla comunità internazionale a non sviluppare armi atomiche. Lo riporta Sky News Uk, citando una portavoce del ministero degli Esteri di Teheran. Il trattato e in vigore dagli anni…

4 minuti fa

La tensione tra Iran e Israele continua a crescere con uno scontro sempre più diretto e pericoloso. In pochi giorni sono stati lanciati circa 370 missili dall’Iran verso Israele, causando 24 morti e oltre 590 feriti in territorio israeliano. In risposta, Tel Aviv ha colpito obiettivi militari e nucleari iraniani, provocando – secondo Teheran…

24 minuti fa

Una domenica da incubo, quella di ieri 15 giugno, per molti viaggiatori che hanno scelto di prendere un volo. Sono, infatti, diverse le segnalazioni arrivate da ItaliaRimborso.it che hanno colpito anche la Sicilia. Napoli-Catania Una nottata da incubo per molti passeggeri che dovevano raggiungere Catania: il volo FR4320 di domenica 15 giugno, secondo quanto…

24 minuti fa

È in programma giovedì prossimo (19 giugno), presso la sede dell’Ordine dei Medici di Palermo (via Rosario da Partanna 22), il convegno La gestione dell’osteoporosi e l’ottimizzazione del percorso di cura–Focus Regione Sicilia, una giornata di studio e confronto dedicata al miglioramento delle strategie di prevenzione, diagnosi, trattamento e riabilitazione dei pazienti affetti da…