Sulla sedia a rotelle chiede abbracci gratis in pieno centro a Palermo, come hanno risposto i palermitani – IL VIDEO

L’esperimento sociale ha visto come protagonista Mattia Vernengo, un ragazzo palermitano in sedia a rotelle che ha deciso di scendere per le strade del centro di Palermo e chiedere abbracci gratis ai passanti. Un gesto semplice e allo stesso tempo ricco di significato, in grado di abbattere i muri del pregiudizio, diffondendo amore e serenità. Come avranno risposto i palermitani? Vi riportiamo al video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grazie a Dio Sono Palermitano (@mondopalermo)

L’esperimento sociale ha visto come protagonista Mattia Vernengo, un ragazzo palermitano in sedia a rotelle che ha deciso di scendere per le strade del centro di Palermo e chiedere abbracci gratis ai passanti. Un gesto semplice e allo stesso tempo ricco di significato, in grado di abbattere i muri del pregiudizio, diffondendo amore e serenità. Come avranno risposto i palermitani? Vi riportiamo al video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sulla sedia a rotelle chiede abbracci gratis in pieno centro a Palermo, come hanno risposto i palermitani – IL VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora