Sulle Madonie 300 nuovi alberi resistenti al fuoco, ricopriranno un’area devastata dagli incendi

di palermolive.it - 2 anni fa

Sono più di 300 gli alberi resistenti al fuoco che saranno piantati sulle Madonie, in un’area devastata dagli incendi della scorsa estate. L’intervento di rigenerazione ambientale farà rifiorire la macchia mediterranea e gli alberi in un’area di 10 ettari a Gratteri, vicino a Cefalù, all’interno del Global Geopark Unesco. L’iniziativa, presentato oggi a Gratteri,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sulle Madonie 300 nuovi alberi resistenti al fuoco, ricopriranno un’area devastata dagli incendi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 13 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 L’altruismo ci potrebbe portare a considerare la richiesta di un prestito. Prima di accettare, valutiamo la situazione e facciamoci i conti in tasca. Una gita con amici rappresenta solo un’anteprima delle vacanze e un’occasione per staccare la spina. Toro. 21/4 – 20/5 Spesso siamo…

24 minuti fa

E’ stato presentato al presidente della Regione Sicilia il ricorso straordinario promosso dal Comitato Civico del quartiere di Vergine Maria, supportato da alcuni esponenti dei partiti di opposizione cittadina.In particolare i residenti, assistiti dall’avvocato Nadia Spallitta , hanno chiesto l’annullamento del progetto di realizzazione di un parcheggio ad esclusivo servizio del Cimitero dei Rotoli…