Sulle strade di Siracusa, il futuro del Petrolchimico tra petrolio e energia verde

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Governo nazionale ha deciso di tutelare il Petrolchimico di Siracusa, minacciato nei mesi scorsi dagli effetti delle sanzioni della guerra in Ucraina per via della presenza della russa Lukoil nella zona industriale, definendolo sito strategico di interesse nazionale. La compravendita delle raffinerie Lukoil L’imminente compravendita delle due raffinerie Isab Lukoil da parte del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sulle strade di Siracusa, il futuro del Petrolchimico tra petrolio e energia verde è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Ha lottato per ore e ore tra la vita e la morte Youssef Abanoub, lo studente di origini egiziane accoltellato all’interno dell’Istituto professionale Domenico Chiodo di La Spezia: il 18enne è morto in serata. Youssef, colpito al costato da un altro studente della scuola di 19 anni, sottoposto a un fermo per omicidio, era…

4 ore fa

Concentrazione, attenzione ai dettagli e spirito di sacrificio. È questo il messaggio lanciato da mister Francesco Modesto nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Padova, un match delicato per il Mantova nella corsa alla salvezza. I biancorossi sono chiamati a dare continuità ai segnali positivi emersi nelle ultime uscite, a partire dal pareggio…

4 ore fa

Se n’è andato il primo degli Urlatori, la voce che con «Come prima» e «Romantica» ha contribuito a portare la canzone italiana verso la modernità. Tony Dallara si è arreso a una lunga malattia e dopo una carriera che sostanzialmente ha brillato tra gli anni ‘50 e ‘60, ma gli ha permesso di guadagnarsi…