Sulle strade di Siracusa, si può vivere di turismo? Ecco quello che serve

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La crisi del Petrolchimico ed i dubbi sul suo futuro, dopo la decisione dell’Ue di puntare, a partire dal 2035, sulle energie verdi, pone seri interrogativi sulla tenuta del sistema economico locale. Lo scenario senza la zona industriale La zona industriale vale circa il 60 per cento del Pil locale, per cui, ci si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sulle strade di Siracusa, si può vivere di turismo? Ecco quello che serve è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Un uomo è morto questo pomeriggio alla periferia di Roma, a causa dello scoppio di un petardo. Il fatto è avvenuto in via Cortemaggiore intorno alle 17.30. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trovato l’uomo a terra privo di vita conferite all’addome e al volto. La vittima sarebbe un Moldavo di 63 anni.…

8 ore fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

9 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…