“Suo figlio è stato arrestato, servono dei soldi per l’avvocato”, anziana truffata da finti carabinieri a Petralia Soprana

di palermolive.it - 1 anno fa

Si spacciano per carabinieri e truffano una anziana signora. È successo nei giorni scorsi a Petralia Soprana. A darne notizia è il sindaco Pietro Macaluso che ha voluto rendere noto l’accaduto per mettere tutti in guardia. L’operazione condotta dai truffatori è stata da manuale. La solita doppia telefonata: una al familiare per verificare che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Suo figlio è stato arrestato, servono dei soldi per l’avvocato”, anziana truffata da finti carabinieri a Petralia Soprana è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Comune di Riposto e il Comitato jonico etneo della Croce Rossa Italiana hanno siglato una convenzione triennale che rafforza le attività di protezione civile sul territorio, con particolare attenzione all’assistenza alla popolazione in caso di emergenze meteo-idrogeologiche e incendi. L’accordo, sottoscritto dal responsabile comunale del servizio di Protezione civile, geom. Giuseppe Messina, e…

22 minuti fa

Uno sconto agli agricoltori sulle cartelle emesse dai consorzi di bonifica per l’acqua, che in molti casi non è mai arrivata nei campi. È una delle poche norme su cui i leader dei partiti del centrodestra hanno trovato l’intesa, ieri, in vista della maratona che inizierà stamani in commissione Bilancio all’Ars. E sarà una…

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso premia la creatività siciliana. “Saccharum“, pizzeria di Altavilla Milicia, riceve il premio speciale “I migliori menù degustazione 2026”, un riconoscimento appena introdotto per valorizzare i locali che sanno superare i confini…