“Suo figlio in carcere dopo un incidente”, ancora una truffa ai danni di un’anziana a Palermo: arrestato un 26enne

di palermolive.it - 1 anno fa

I Carabinieri della stazione di Resuttana Colli hanno arrestato un 26enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per truffa aggravata. I militari avevano notato l’uomo nei pressi di via Ferdinando Palasciano mentre entrava all’interno di un condominio con atteggiamento sospetto, per poi osservarlo uscire velocemente dopo pochi minuti. All’atto della perquisizione, lo hanno trovato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Suo figlio in carcere dopo un incidente”, ancora una truffa ai danni di un’anziana a Palermo: arrestato un 26enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Sabato 29 alle 16:00 e domenica 30 Novembre alle 10:30, unisciti a noi in un viaggio storico stimolante ed appassionante lungo le vie del centro storico di Palermo alla scoperta dei luoghi vissuti dalla famiglia Florio.PercorsoDa Piazza Marina, sede della Compagnia di Navigazione Generale…

10 ore fa

Con l’arrivo del freddo, l’influenza australiana torna a colpire in modo virulento anche in Italia: ecco come riconoscerla, curarla e prevenirla. Nel giro di pochi giorni, complice il brusco abbassamento delle temperature, l’influenza australiana è diventata una delle principali preoccupazioni sanitarie dell’autunno 2025. Ma cosa si intende davvero con “influenza australiana”? È un virus…