“Suo figlio in carcere dopo un incidente”, ancora una truffa ai danni di un’anziana a Palermo: arrestato un 26enne

di palermolive.it - 1 anno fa

I Carabinieri della stazione di Resuttana Colli hanno arrestato un 26enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per truffa aggravata. I militari avevano notato l’uomo nei pressi di via Ferdinando Palasciano mentre entrava all’interno di un condominio con atteggiamento sospetto, per poi osservarlo uscire velocemente dopo pochi minuti. All’atto della perquisizione, lo hanno trovato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Suo figlio in carcere dopo un incidente”, ancora una truffa ai danni di un’anziana a Palermo: arrestato un 26enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

PALERMO. Si è svolto il consiglio regionale unificato delle categorie UilCom e Uil Poste Sicilia, un importante passo verso la costituzione della nuova UilFpc, Federazione Poste e Comunicazioni Sicilia. All’incontro hanno preso parte i segretari generali Salvo Uglialoro e Claudio Solfaroli Camillocci, insieme a Rossella Manfrini e Aurelio Imparato delle rispettive segreterie nazionali e…

11 minuti fa

Scuole chiuse a macchia di leopardo nel terzo giorno di allerta per gli effetti del ciclone Harry sulla Sicilia. Sicilia orientale Scuole chiuse per il terzo giorno di fila a Catania e Provincia dove chiusa resta anche l’Università. Il sindaco Trantino continua a consigliare di uscire di casa il meno possibile e solo se…

36 minuti fa

Allenamento pomeridiano oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. ]]> I rosanero, dopo una fase iniziale di riscaldamento, hanno svolto una partita 10 contro 10. Successivamente, i calciatori impegnati nella gara contro lo Spezia hanno effettuato un lavoro aerobico, mentre il resto del gruppo ha svolto small sided games 6 contro…