“Suo padre è grave in ospedale”, scatta la truffa del finto carabiniere

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I carabinieri della compagnia di Alcamo hanno arrestato un uomo 49enne, colto in flagranza all’interno dell’abitazione di un’anziana donna mentre tentava la truffa del sedicente carabiniere avvocato. I militari della compagnia di Trapani hanno notato un’auto procedere in senso contrario con a bordo una donna molto agitata. La donna ha raccontato che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Suo padre è grave in ospedale”, scatta la truffa del finto carabiniere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La Castagna d’Argento alla memoria di Pietro Mennea, sarà ritirata da Manuela Olivieri, moglie del grandissimo sprinter.  Lunedì 8 dicembre al Teatro Comunale Turi Scalia di Trecastagni ore 20.00PIPPO LEONE: “LA DETERMINAZIONE E L’EMOZIONE”. “Le imprese sportive sono un collegamento diretto con le nostre emozioni e con il nostro cuore. Ciò che mi lega…

15 minuti fa

Una tranquilla escursione turistica si è trasformata in un incubo nelle acque cristalline dei Caraibi. Un catamarano con a bordo decine di passeggeri della nave da crociera “Mein Schiff 1” è affondato improvvisamente al largo della Repubblica Dominicana, provocando il panico e l’intervento immediato della Marina locale. Il drammatico incidente è avvenuto domenica pomeriggio,…

18 minuti fa

Il 12 novembre, alle ore 9:00, presso la Sala Blasco del Comune di Sciacca saranno presentate le nuove campagne di sensibilizzazione ed educazione ambientale e alimentare promosse dal GALP “Il Sole e l’Azzurro, tra Selinunte, Sciacca e Vigata” in collaborazione con Marevivo Sicilia, organizzate grazie alle risorse del PN FEAMPA 2021-2027. Il GALP (Gruppo…