Suona il clacson con troppa insistenza e lo massacrano a pugni, paura in via Ammiraglio Rizzo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una macchina si blocca davanti, lui suona il clacson e per tutta risposta in due scendono dalla macchina e lo pigliano a pugni, per poi scappare. Vittima un uomo, che è stato aggredito e picchiato per un banalissimo motivo in via Ammiraglio Rizzo, a Palermo. A bordo di una Fiat Panda Blu, non ha avuto nemmeno il tempo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Suona il clacson con troppa insistenza e lo massacrano a pugni, paura in via Ammiraglio Rizzo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi sulla diramazione dell’autostrada A29, nei pressi della biforcazione Mazara del Vallo – Palermo. Un pullman della linea della Sais Trasporti, in servizio sulla tratta Trapani–Palermo, si è ribaltato, probabilmente a causa della carreggiata resa scivolosa dalla pioggia, ed è rimasto incastrato tra i guardrail, occupando l’intera…

2 ore fa

Insieme per la LUMSA conquista tutti i seggi nei corsi di laurea dell’Ateneo, firmando una vittoria che celebra quindici anni di successi. Fondata nel 2013 da un’ intuizione di Fabrizio Tantillo, figura di riferimento della rappresentanza studentesca, l’iniziativa ha preso forma e si è sviluppata…