Suora divide due ragazze che si stanno baciando. Poi inveisce: “E’ il diavolo” – VIDEO

"Ehi, che fate! È il diavolo, proprio. Il diavolo. Oh, Gesù, Giuseppe e Maria", con tanto di segno della croce. L'episodio è accaduto a Napoli, nei Quartieri Spagnoli. Una suora vede due ragazze baciarsi all'angolo di una strada e le divide, sdegnandosi. Sono Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, protagoniste della serie tv «Mare fuori», che racconta le storie di giovani in un carcere minorile. Le due attrici sono in posa. E in una di queste devono baciarsi. Ma proprio mentre le labbra delle due ragazze stanno per sfiorarsi, irrompe una suora. Che ferma le due modelle. Il video è diventato virale sul web... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“Ehi, che fate! È il diavolo, proprio. Il diavolo. Oh, Gesù, Giuseppe e Maria”, con tanto di segno della croce. L’episodio è accaduto a Napoli, nei Quartieri Spagnoli. Una suora vede due ragazze baciarsi all’angolo di una strada e le divide, sdegnandosi. Sono Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, protagoniste della serie tv «Mare fuori», che racconta le storie di giovani in un carcere minorile. Le due attrici sono in posa. E in una di queste devono baciarsi. Ma proprio mentre le labbra delle due ragazze stanno per sfiorarsi, irrompe una suora. Che ferma le due modelle. Il video è diventato virale sul web… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Suora divide due ragazze che si stanno baciando. Poi inveisce: “E’ il diavolo” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

La Giunta regionale ha dato il via libera all’accordo tra la Regione Siciliana, l’Agenzia del demanio e il Comune di Palermo per la valorizzazione, la razionalizzazione e la dismissione del patrimonio immobiliare pubblico nel capoluogo siciliano. Il piano prevede la definizione della destinazione di alcuni edifici parzialmente utilizzati o in disuso, da inserire in…

5 minuti fa

La lotta sigarette si sta facendo sempre più pressante e dopo i rincari dei prezzi dei pacchetti arriva un altro provvedimento importante La campagna volta a scoraggiare le persone all’uso di sigarette e prodotti affini ha ormai assunto dei connotati importanti a livello mondiale. Nonostante ciò però i fumatori più accaniti non accennano a…