Superbonus, modifiche in vista col nuovo governo: “Non è equo”

di palermolive.it - 3 anni fa

Modifiche in vista per il Superbonus. Ad annunciarlo è il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, presentando la Nadef in audizione a Montecitorio. “Sarà rivisto in modo selettivo – ha dichiarato – perché il governo non ritiene equo destinare una così ingente massa di risorse a una limitatissima fetta dei cittadini, in modo indistinto per reddito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Superbonus, modifiche in vista col nuovo governo: “Non è equo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

La Sicilia difende l’informazione ed il diritto alla pluralità e libertà di stampa oltre che del cittadino ad essere informato. E’ stata approvata all’unanimità in commissione Bilancio all’Ars la norma, fortemente voluta dal governo Schifani, che prevede la costituzione di una sezione del Fondo Sicilia, specializzata per le imprese del settore dell’informazione, del valore…

11 minuti fa

«Non esistono elementi sufficienti a collegare la strage di via D’Amelio al dossier su mafia e appalti». Lo ha affermato Gian Carlo Caselli, già procuratore di Palermo, nell’audizione in corso davanti alla Commissione antimafia. «Falcone e Borsellino – ha ricordato Caselli – sono due eroi moderni, di epica grandezza, veri e propri giganti della…