Supercineclub Off, “L’infanzia di Ivan” di Andrej Tarkovskij al Rouge et Noir

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Cambio di programma al prossimo appuntamento del mercoledì sera con il Supercineclub OFF: “I fantasmi del cappellaio” di Claude Chabrol non verrà proiettato per un problema tecnico e verrà riproposto in una prossima tranche; al suo posto uno dei film più celebri di Andrej Tarkovski, “L’infanzia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Supercineclub Off, “L’infanzia di Ivan” di Andrej Tarkovskij al Rouge et Noir è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Filippo Inzaghi si gode la promozione in Serie A del suo Pisa con la gioia di un padre, la lucidità di un tecnico navigato e la gratitudine di un uomo che sa cosa significhi lottare e vincere. Intervistato da Nicola Binda per La Gazzetta dello Sport (6 maggio 2025), l’ex bomber rossonero racconta il…

14 minuti fa

Due partite al Barbera per decidere tutto. Il Palermo si giocherà in casa la qualificazione ai play-off contro Frosinone e Carrarese, ma il clima è tutt’altro che sereno. Se fosse una squadra solida, affidabile, i tifosi potrebbero già proiettarsi sugli incroci della post-season, immaginando il percorso verso la finale. Ma la realtà – come…

19 minuti fa

L’epidemia invisibile della plastica alimentare, si tratta di una minaccia globale per la salute di tutti Una nuova ricerca ha portato alla luce una realtà preoccupante: gli imballaggi in plastica destinati al cibo contengono fino a 9.936 sostanze chimiche. Questi composti, molti dei quali ancora sconosciuti o non regolamentati, possono migrare dagli involucri al…