Torna il Giro di Sicilia, arrivato alla 35esima rievocazione storica della corsa voluta da Vincenzo Florio nel 1912. Un evento prestigioso e un’occasione unica per riscoprire, dal 12 al 17 maggio 2026, la nostra Isola in tutta la sua bellezza e storia, a bordo di oltre duecento auto storiche…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Video: Facebook – La triste notizia della morte di Gigi Riva è arrivata anche a Riyad, durante la finale di Supercoppa tra Napoli e Inter. I tifosi arabi presenti allo stadio hanno fischiato l’omaggio per Gigi Riva e questa manifestazione ha destato un certo clamore per i tifosi italiani sui social. La reazione sarebbe, in realtà, dipesa dal fatto che nella cultura araba il silenzio in ricordo dei morti non è previsto. E, anzi, viene vissuto con un certo fastidio, come ricostruisce Repubblica. Per tutta risposta, gli italiani presenti sugli spalti hanno applaudito, per onorare il ricordo di un simbolo del calcio italiano. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Supercoppa, tifosi arabi hanno fischiato il minuto di silenzio per Gigi Riva: cosa è successo? – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su