Supercoppa, tifosi arabi hanno fischiato il minuto di silenzio per Gigi Riva: cosa è successo? – IL VIDEO

La triste notizia della morte di Gigi Riva è arrivata anche a Riyad, durante la finale di Supercoppa tra Napoli e Inter. I tifosi arabi presenti allo stadio hanno fischiato l'omaggio per Gigi Riva e questa manifestazione ha destato un certo clamore per i tifosi italiani sui social. La reazione sarebbe, in realtà, dipesa dal fatto che nella cultura araba il silenzio in ricordo dei morti non è previsto. E, anzi, viene vissuto con un certo fastidio, come ricostruisce Repubblica. Per tutta risposta, gli italiani presenti sugli spalti hanno applaudito, per onorare il ricordo di un simbolo del calcio italiano. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook – La triste notizia della morte di Gigi Riva è arrivata anche a Riyad, durante la finale di Supercoppa tra Napoli e Inter. I tifosi arabi presenti allo stadio hanno fischiato l’omaggio per Gigi Riva e questa manifestazione ha destato un certo clamore per i tifosi italiani sui social. La reazione sarebbe, in realtà, dipesa dal fatto che nella cultura araba il silenzio in ricordo dei morti non è previsto. E, anzi, viene vissuto con un certo fastidio, come ricostruisce Repubblica. Per tutta risposta, gli italiani presenti sugli spalti hanno applaudito, per onorare il ricordo di un simbolo del calcio italiano. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Supercoppa, tifosi arabi hanno fischiato il minuto di silenzio per Gigi Riva: cosa è successo? – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Tornano gli Italpress Awards, i premi alle personalità italiane che valorizzato il Made in Italy realizzati  dall’agenzia di stampa Italpress, diretta e fondata da Gaspare Borsellino in collaborazione con NIAF. La terza edizione del premio che onora le importanti personalità italiane e italoamericane che valorizzano e promuovono l’eccellenza del Made in Italy nel mondo, si…

40 minuti fa

Non si ferma al posto di blocco e tenta di inghiottirsi 4 involucri in cellophane contenente crack. La Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti 24enne palermitano. Nei giorni scorsi in orario notturno, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito dei quotidiani servizi…