E’ stato lo stesso Samuel Acquisto, fermato oggi con l’accusa di aver istigato Salvatore Calvaruso a fare fuoco tra la folla la notte della strage di Monreale, dopo essersi presentato spontaneamente con il suo legale alla polizia, ad ammettere di essere stato presente durante la sparatoria. Il 18enne però alle domande sul ruolo avuto…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Video: Facebook – La triste notizia della morte di Gigi Riva è arrivata anche a Riyad, durante la finale di Supercoppa tra Napoli e Inter. I tifosi arabi presenti allo stadio hanno fischiato l’omaggio per Gigi Riva e questa manifestazione ha destato un certo clamore per i tifosi italiani sui social. La reazione sarebbe, in realtà, dipesa dal fatto che nella cultura araba il silenzio in ricordo dei morti non è previsto. E, anzi, viene vissuto con un certo fastidio, come ricostruisce Repubblica. Per tutta risposta, gli italiani presenti sugli spalti hanno applaudito, per onorare il ricordo di un simbolo del calcio italiano. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Supercoppa, tifosi arabi hanno fischiato il minuto di silenzio per Gigi Riva: cosa è successo? – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su