SuperEnalotto record, centrato il 6: vinti oltre 371 milioni di euro

di palermolive.it - 3 anni fa

Centrato al SuperEnalotto il sei da record del valore di oltre 371 milioni di euro. La combinazione vincente al concorso SuperEnalotto – SuperStar numero 20 di oggi è: 1, 38, 47, 52, 56, 66 Jolly 72 e SuperStar 23. Si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «SuperEnalotto record, centrato il 6: vinti oltre 371 milioni di euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Dopo 3 giorni di fortissimo maltempo sulla Sicilia e nella zona jonica in particolare, il ciclone Harry sta lentamente esaurendo la sua forza permettendo un graduale ritorno alla normalità e una completa conta dei danni provocati, sia infrastrutturali che economici.  Sono stati giorni con fenomeni straordinari, forse mai accaduti, che hanno messo ha dura…

1 minuto fa

Il Leone d’oro alla carriera della Biennale Teatro 2026 è stato assegnato a Emma Dante, tra le più autorevoli e riconosciute registe italiane di teatro e d’opera. L’annuncio è arrivato dalla Biennale di Venezia in vista del 54° Festival Internazionale del Teatro, in programma a Venezia dal 7 al 21 giugno 2026. Il riconoscimento…

11 minuti fa

 La Società Siracusana di Storia Patria ha organizzato un incontro culturale che si svolgerà giovedì 22 gennaio alle ore 17,30 presso le Cantine Pupillo di contrada Targia, a Siracusa. Protagonista della conferenza sarà il prof. Carmine Pinto, professore di storia contemporanea, dell’Università di Salerno. Il tema dell’evento sarà “La coscienza sospesa dell’Occidente”, argomento di…

11 minuti fa

“Raccogliamo il grido di disperazione di tantissimi siciliani, sindaci, amministratori locali, comuni cittadini per danni incalcolabili a strade, ad abitazioni civili, ad attività d’impresa che hanno messo in ginocchio la Sicilia, a seguito di un evento meteorologico di proporzioni apocalittiche cui non abbiamo mai assistito prima di questi giorni. Il disastro coinvolge buona parte…