Superlega, il Manchester City ribadisce: «Nel 2021 ci siamo ritirati, la nostra posizione non è cambiata»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Anche il Manchester City si espone sul tema Superlega. Di seguito il comunicato ufficiale degli inglesi in cui sottolineano la propria posizione: “Il Manchester City Football Club ha confermato nel 2021 di aver formalmente avviato le procedure per ritirarsi dal gruppo che stava sviluppando piani per una Superlega europea. La nostra posizione non è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Superlega, il Manchester City ribadisce: «Nel 2021 ci siamo ritirati, la nostra posizione non è cambiata» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

La doppietta di Matteo Brunori contro il Frosinone ha permesso al Palermo di raggiungere i playoff nella sfida di venerdì 9 maggio, valida per la 38esima giornata di Serie B. Il capitano rosanero, oltre ad aver realizzato due gol pesantissimi, ha sfornato una prestazione da vero leader che non è passata inosservata. Infatti, attraverso…

24 minuti fa

Organizzata da “Associazione per l’Arte”, da oltre 20 anni attiva per la promozione e la diffusione della cultura, con eventi relativi all’arte, alla letteratura e allo spettacolo, nonché al patrimonio audiovisivo cinematografico, prenderà il via giovedì 15 maggio l’edizione 2025 della Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, che si svolgerà, come sempre…