Supermercato, verdetto devastante: solo 1 prodotto su 286 passa il test consumatori | Sull’etichetta è già scritto come morirai

di palermolive.it - 3 mesi fa

A chi non piace mangiare biscotti a colazione o durante la giornata, ma non tutti sanno che non sono un alimento sano La scelta dei biscotti per la colazione è spesso guidata da gusto personale e abitudini familiari, ma un buon biscotto deve essere goloso, fragrante e soprattutto inzupposo. Una recente classifica dei biscotti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Supermercato, verdetto devastante: solo 1 prodotto su 286 passa il test consumatori | Sull’etichetta è già scritto come morirai è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Accogliamo con favore la proposta di modifica presentata dalla Commissione Europea per la semplificazione della Politica Agricola Comune (PAC), che rappresenta finalmente un primo passo importante verso una riforma realmente più equa, funzionale e vicina alle esigenze dei piccoli e medi imprenditori agricoli. Lo dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro.  “La proposta –…

19 minuti fa

La riforma del catasto 2026: un passo verso la digitalizzazione della PA per una rilevazione più precisa ed una fiscalità equa A partire dal 1° gennaio 2026, entrerà ufficialmente in vigore la riforma del catasto, una misura che rappresenta un pilastro fondamentale della transizione digitale nella Pubblica Amministrazione, in linea con gli obiettivi delineati…

20 minuti fa

Il maltempo continua a flagellare la città, causando disagi in diverse zone di Palermo. In particolare, in corso Calatafimi, intorno alle ore 12.15 di oggi, si sono sollevati alcuni tombini causando rallentamenti alla circolazione veicolare. A segnalare la situazione è stata l’Associazione MeteoPalermo Onlus. Sulla pagina Facebook del gruppo è stato pubblicato un video…