Suv percorre la Tangenziale in retromarcia. Il VIDEO è virale 

In un video postato su Tiktok, e rilanciato su Facebook dal deputato Francesco Emilio Borrelli, si vede un suv procedere in retromarcia lungo la Tangenziale di Napoli a velocità sostenuta. Il guidatore, in compagnia di almeno un’altra persona, non decelera nemmeno quando arriva in prossimità degli svincoli, mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

In un video postato su Tiktok, e rilanciato su Facebook dal deputato Francesco Emilio Borrelli, si vede un suv procedere in retromarcia lungo la Tangenziale di Napoli a velocità sostenuta. Il guidatore, in compagnia di almeno un’altra persona, non decelera nemmeno quando arriva in prossimità degli svincoli, mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Suv percorre la Tangenziale in retromarcia. Il VIDEO è virale  è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un nordafricano di 20 anni è morto oggi, poco prima delle 18, in via Giuseppe Impastato nel quartiere Rogoredo a Milano. Il giovane sarebbe stato ucciso nel corso di una sparatoria. Sul posto i mezzi del 118 e gli agenti della Questura di Milano. A sparare sarebbe stata una pattuglia di agenti in borghese. Il giovane, secondo quanto si apprende,…

39 minuti fa

Bisognerà ancora aspettare per l’uscita del nuovo docufilm del Pisa sulla promozione in Serie A della scorsa stagione. Il prodotto, che sarà prossimamente disponibile per le piatteforme di Netflix e Prima Video, avrebbe bisogno di ancora alcune riprese aggiuntive prima della definitiva pubblicazione, con la vicenda che vede protagonista l’attuale allenatore del Palermo, Filippo…

1 ora fa

La Regione Siciliana ha attivato un conto corrente dedicato per raccogliere fondi a sostegno della popolazione che ha subito danni provocati dal ciclone Harry, che ha devastato diverse zone costiere della Sicilia orientale. Lo dice il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno «Ho appena parlato con gli uffici della Regione che hanno attivato il…

2 ore fa

Il Consiglio dei Ministri ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza nazionale per Sicilia, Sardegna e Calabria, a seguito dei gravissimi danni provocati dal ciclone Harry. Sono stati contestualmente stanziati 100 milioni di euro per i primi interventi urgenti, mentre i presidenti delle Regioni coinvolte sono stati nominati commissari delegati per l’emergenza con…