Suzuka, grave incidente Gino Rea: il pilota britannico è in coma

di palermolive.it - 3 anni fa

Gino Rea, 32enne pilota britannico della TSR Honda France, è stato trasportato in elisoccorso in ospedale dopo un brutto incidente nelle seconde libere della 8 Ore di SUZUKA, terza prova stagionale del Mondiale Endurance di moto (EWC). Secondo “Kyodo News”, che cita fonti della polizia, Rea avrebbe riportato delle ferite gravi e sarebbe in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Suzuka, grave incidente Gino Rea: il pilota britannico è in coma è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Le recenti sentenze del tribunale dei minori di Palermo che hanno tolto la patria potestà, come si diceva una volta, ai mafiosi sui loro figli fanno riflettere. Conosciamo la profonda cognizione giuridica ed umana degli autori di queste sentenze, e riteniamo che abbiano studiato le casistiche in oggetto in ogni fattispecie. Sicuramente il primo…

14 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Ci sono parole che pesano come fucilate e altre che carezzano come parabole di Platone. Sergio Mattarella, uomo sobrio e di retorica repubblicana — nel senso più alto, s’intende — ha…