Svaligia negozi di via Ruggero Settimo per 1000 euro, donna arrestata a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Ha tentato il colpo svaligiando diversi negozi di via Ruggero Settimo, a Palermo, tra cui Intimissimi, Calzedonia, Randazzo e Wycon. Una donna di 32 anni è stata arrestata con l’accusa di rapina impropria e furto. Nella sua borsa, rivenuti prodotti e merce dal valore di 1000 euro. Dai trucchi alla biancheria intima, dagli occhiali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Svaligia negozi di via Ruggero Settimo per 1000 euro, donna arrestata a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 ore fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

13 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…