Sventato furto alla Lidl di via Roma, nei guai due studentesse

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Tentato furto alla Lidl di via Roma a Palermo. Due studentesse Erasmus, di origine spagnola sono state fermate dalla guardia giurata del noto supermercato pochi attimi dopo essere uscite con della merce rubata. La ricostruzione: La giovani – di 20 e 24 anni – erano state notate mentre nascondevano del cibo e alcuni prodotti esposti nei reparti. Uscite,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sventato furto alla Lidl di via Roma, nei guai due studentesse è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il progetto HERITAS sbarca a Palermo, Tunisi, Balestrate e Nabeul con un obiettivo chiaro: incoraggiare la partecipazione attiva delle comunità locali ai processi di valorizzazione territoriale. Ciò avviene attraverso la creazione di percorsi comunitari e lo sviluppo di strategie co-costruite per la preservazione dei patrimoni culturali materiali e immateriali. Al progetto lavorano: CESIE ETS…

8 minuti fa

«Un risata salverà il mondo!» lo diceva Charlie Chaplin, ne è convinto Antonio Pandolfo che giovedì 16 ottobre debutta al Teatro Agricantus di Palermo con “Detox”, il nuovo spettacolo scritto a quattro mani con Gaspare Grammatico e nato come metodo disintossicante da ansie, brutte abitudini e maleducazione, una sorta di terapia della risata sviluppata…