Sventato un furto con spaccata in via Principe di Belmonte, scatta un arresto

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> La polizia ha sventato un furto ad esercizio commerciale ed ha tratto in arresto un uomo, mentre stava tentato di effettuare una spaccata. Il capillare presidio del territorio in una zona che corre al confine tra le strade della movida giovanile e Borgo Vecchio, ha consentito alla polizia di Stato di intervenire in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sventato un furto con spaccata in via Principe di Belmonte, scatta un arresto è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Una bambina di 12 anni sarebbe stata violentata da due ragazzi di 15 e 16 anni nel Modenese. Sull’episodio c’è il massimo riserbo considerando l’età dell’adolescente coinvolta. La vicenda sarebbe scattata dalla segnalazione alle forze dell’ordine del pronto soccorso, dove si è recata la ragazzina. Nelle prossime ore la famiglia della 12enne andrà in…

1 ora fa

Botta e risposta tra Vladimir Luxuria e Francesco Benigno. Al video della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024, che si è rivolta con un video all’ex naufrago del reality show, cacciato per i suoi comportamenti, è arrivata la replica. Consapevole che quando si conduce una trasmissione possano arrivare delle critiche che vanno accettate perché fa tutto […]