Sversamenti di reflui in mare, sequestrato il depuratore di Noto, sindaco indagato

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> Il gip del Tribunale di Siracusa ha disposto il sequestro del depuratore di Noto gestito dalla Aspecom, la società legata al Comune di Noto. Gli indagati Come emerge nell’articolo di stamane de La Sicilia, sono 7 le persone iscritte nel registro degli indagati, tra cui l’attuale sindaco, Corrado Figura e l’ex primo cittadino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sversamenti di reflui in mare, sequestrato il depuratore di Noto, sindaco indagato è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

San Francesco in barca. La Canottieri Palermo apre domani la stagione autunnale della vela d’altura con il 29° “Campionato del sabato” che si articolerà in quattro tappe. Queste le date di svolgimento: 4 e 18 ottobre e 8 e 22 novembre. Un tradizionale appuntamento di fine anno a chiusura di una…

33 minuti fa

I giudici del tribunale di Termini Imerese, presidente Sandro Potestio, hanno restituito parte del denaro sequestrato a Giuseppe Salerno funzionario in pensione addetto all’ufficio regionale  dell’ispettorato provinciale dell’agricoltura di Palermo sede elle Petralie (Uia)  finito in un’inchiesta insieme a imprenditori, professionisti e altri funzionari sulle frodi all’Unione Europea sui finanziamenti legati al comparto agricolo.…

48 minuti fa

La Giunta Regionale, riunita stamattina a Palazzo d’Orléans, su proposta dell’assessore alla Salute, Daniela Faraoni, ha approvato due nomine nel settore della sanità regionale. Ad Alberto Firenze, già direttore sanitario del Policlinico Paolo Giaccone e professore associato di Medicina del lavoro dell’Università di Palermo, è stato conferito l’incarico di direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale…