“Sversati in mare i fanghi dei depuratori”, la procura chiede il rinvio a giudizio dei vertici dell’Amap

di palermotoday.it - 3 anni fa

La procura ha chiesto il rinvio a giudizio dei vertici dell’Amap per la gestione dei depuratori. Si tratta di Maria Prestigiacomo, ex presidente Amap ed ex assessore della Giunta Orlando, e dell’attuale amministratore unico della municipalizzata Alessandro Di Martino. Con loro ci sono i dirigenti Angelo Siragusa, Adriana Melazzo e Dorotea Vitale, responsabili a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sversati in mare i fanghi dei depuratori”, la procura chiede il rinvio a giudizio dei vertici dell’Amap è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Il fattore campo e il momento positivo spingono con decisione il Palermo nelle valutazioni dei bookmaker in vista della sfida contro il Padova, in programma sabato 27 dicembre allo stadio Renzo Barbera. Le principali agenzie di scommesse concordano nel considerare i rosanero favoriti, con la vittoria interna stabilmente attorno a quota 1.50.…

56 minuti fa

Polizia Municipale e Forze dell’ordine sono insufficienti e la città di Palermo ricorre ai privati per controllare la città durante le feste. Attraverso un affidamento diretto dell’Amministrazione comunale al Gruppo Sicurtransport, a partire dal pomeriggio della vigilia di Natale e per l’intero periodo delle festività natalizie fino al 1° gennaio 2026, è in vigore …