Svizzera, Constellation: il rifugio diventato una trappola mortale

di gds.it - 9 ore fa

Lettere rosse su sfondo nero: l’insegna di «Le Constellation» a Crans-Montana è appena visibile, incastonata ai piedi di una palazzina con balconi in legno e fiancheggiata da negozi di noleggio sci. Ciononostante, il bar è da anni un popolare punto di ritrovo per i giovani di questa lussuosa località alpina. Il bar-ristorante, gestito dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Svizzera, Constellation: il rifugio diventato una trappola mortale è apparso 9 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Pari prezioso per il Parma in casa del Sassuolo. Succede tutto nel primo tempo: sblocca Thorstvedt al 12′, Pellegrino firma l’1-1 al 24. Nella ripresa meglio gli ospiti ma il risultato non cambia. (AGI)Bas Termina in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Parma. Un 1-1 maturato al termine di una partita vivace, in…

33 minuti fa

Da autista di autobus a tre mandati presidenziali: Nicolas Maduro, padre padrone del Venezuela, alla testa di una crudele repressione, e catturato dal Pentagono insieme alla moglie Cilia Flores durante un bombardamento aereo di Caracas, è stato il capo dell’esecutivo venezuelano più longevo della storia politica del Paese. Conosciuto anche per il suo ruolo…