Svolta ai Rotoli, svuotate le tensostrutture, l’auspicio “Fine emergenza entro il Festino”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Svolta nell’emergenza al cimitero dei Rotoli di Palermo. Come già preannunciato nei giorni scorsi, i depositi temporanei, posti nel viale della seconda entrata del camposanto di lungomare Cristoforo Colombo, sono stati svuotati dalle centinaia di bare che li hanno popolati negli ultimi tre anni. Un risultato ottenuto grazie alle tumulazioni straordinarie e alla ripresa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Svolta ai Rotoli, svuotate le tensostrutture, l’auspicio “Fine emergenza entro il Festino” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…