Svolta per il parco Cassarà, le speranze affidate alle indagini per l’analisi del terreno

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ad oltre nove anni dalla chiusura, si apre un piccolo spiraglio di speranza per la riapertura del parco Cassarà di Palermo. Con determina 11680 del 4 ottobre 2023, il dirigente del settore ambiente Ferdinando Ania ha stabilito l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del piano di caratterizzazione dello spazio naturalistico della IV Circoscrizione. Fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Svolta per il parco Cassarà, le speranze affidate alle indagini per l’analisi del terreno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si è svolto a Palermo, nei giorni scorsi, il seminario “La Dissalazione dell’acqua di mare e le tecnologie correlate nel contesto del Water-Energy-Food-Ecosystem (WEFE) Nexus”, un evento articolato in due intense giornate di lavori che ha visto la partecipazione di numerosi esperti, rappresentanti istituzionali, accademici e tecnici del settore. L’iniziativa, promossa dall’Ordine Regionale dei…

4 minuti fa

Il presidente Mortillaro ha scritto a Comune, Regione e Azienda sanitaria provinciale Carenza di apparecchiature diagnostiche e impossibilità di effettuare risonanze magnetiche che causano lunghe attese «È urgente e imprescindibile intervenire per potenziare l’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera. Occorre garantire le risorse necessarie per l’acquisto delle apparecchiature diagnostiche promesse e per scongiurare ogni ipotesi…

5 minuti fa

Tommaso Augello sarà il primo rinforzo del Palermo di Pippo Inzaghi. Il club rosanero ha infatti comunicato l’ingaggio del calciatore svincolatosi dal Cagliari. L’esterno sinistro si è legato al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. “A Tommaso il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e…