Tabaccaio assassinato dal racket, il Ministero dell’Interno dovrà pagare un vitalizio e risarcire la famiglia

di blogsicilia.it - 47 minuti fa

Il Ministero dell’Interno dovrà risarcire con 300mila euro la famiglia di Michele Amico, il tabaccaio assassinato per essersi ribellato al racket del pizzo. Lo ha deciso il Consiglio di Giustizia Amministrativa della Sicilia ribaltando il pronunciamento del Tar con una sentenza pronunciata nei giorni scorsi, estensore Sebastiano Di Betta, presidente Roberto Giovagnoli. La vicenda Michele Amico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tabaccaio assassinato dal racket, il Ministero dell’Interno dovrà pagare un vitalizio e risarcire la famiglia è apparso 47 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Si svolgerà il prossimo 2 dicembre, con inizio alle ore 18 a Mazara del Vallo (Teatro Garibaldi, via Carmine 15) l’incontro di “Conversazioni sul Denaro”, il programma di educazione finanziaria offerto gratuitamente dalla Banking Academy di UniCredit. Il programma gratuito di educazione finanziaria del gruppo bancario Conversazioni sul denaro è il programma  gratuito di…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 5 dicembre al 6 gennaio ogni weekend spettacoli, laboratori, incontri con Babbo Natale e il Grinch, mercatini e magia per tutta la famiglia Palermo, 27 novembre 2025 – Il Natale nel cuore di Palermo prenderà ufficialmente il…