Tafferugli davanti alla discoteca a Cinisi, due buttafuori feriti

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Nuovi tafferugli davanti alla discoteca Quetzal di Cinisi la scorsa notte. Un gruppo di ragazzi ha tentato di entrare nel locale, nonostante fosse in fase di chiusura. E’ stato detto loro che non potevano entrare. Per tutta risposta hanno iniziato a lanciare dei sassi che, hanno danneggiato anche ka macchina del proprietario. Sono intervenuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tafferugli davanti alla discoteca a Cinisi, due buttafuori feriti è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Intervento dei vigili del fuoco oggi nella zona tra Cruillas e Cep. Intorno alle 12.30 alcune squadre sono entrate in azione in via Fondo Petix per lo spegnimento di un rogo di una stalla. Ad andare a fuoco sono state diverse balle di fieno che erano stipate in un magazzino.Il personale dei…

20 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post È passato un po’ di tempo da quel fugace sommovimento dell’opinione pubblica sulle accuse di paternalismo e maschilismo della società italiana. Cosa ha prodotto? Una riflessione antropologica, seminari intellettuali sul fenomeno, libri di Galimberti e Recalcati? Più…