Tagli nelle scuole: Cascino, Cesareo e Borgese-XXVII Maggio con un “preside a metà” da settembre

di palermotoday.it - 3 anni fa

Altre tre scuole in città e due in provincia dal prossimo settembre non avranno né un preside, né un Dsga, direttore dei servizi generali amministrativi, titolari. Al loro posto saranno nominati dei reggenti, come già accade in una cinquantina di istituti nel Palermitano. Si tratta, in città, dello storico alberghiero Francesco Paolo Cascino, delle medie Cesareo e Borgese-XXVII Maggio e, fuori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tagli nelle scuole: Cascino, Cesareo e Borgese-XXVII Maggio con un “preside a metà” da settembre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Palermo ha aperto il Giubileo Francescano come si addice alle grandi occasioni che non fanno rumore ma lasciano il segno: con una folla silenziosa, compatta, sorprendentemente…

23 minuti fa

Evidentemente l’Italia ci giudica falsi e traditori, e dopo aver noi sbandierato il famoso miliardo di danni ci ha elargito una mancia di 33 mln, con Schifani commissario per i ristori, oltre che per le strade, i termovalorizzatori e tutte le catastrofi che perseguono questa terra di Sicilia. Qualcuno si chiederà perché 33 e…