Tagli reddito cittadinanza, nuovo sit in “Vogliono distruggere i poveri”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nuovo sit-in questa mattina a Palermo per protestare contro i tagli al reddito di cittadinanza annunciati dal governo nazionale. L’associazione “Basta Volerlo” è tornata in strada con striscioni e megafoni in mano. Appuntamento in via Trinacria sotto la sede dell’assessorato regionale al Lavoro per dire “no” ai tagli. Parole dure da parte dei manifestanti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tagli reddito cittadinanza, nuovo sit in “Vogliono distruggere i poveri” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Scatta a Palermo l’ordinanza di custodia cautelare a carico di due indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di estorsione aggravata dal metodo mafioso e violenza privata, anch’essa aggravata dal metodo mafioso. A eseguire nei giorni scorsi il provvedimento sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Palermo – Sezione Criminalità Organizzata, su delega della…

8 minuti fa

Confartigianato Imprese Caltanissetta ha eletto nel direttivo del 3 febbraio 2026 come nuovo Presidente e referente per la categoria dei panificatori il Sign. Giovanni La Vecchia: classe 83’, dal 2012 inizia l’esperienza lavorativa nel settore della panificazione come dipendente dell’attività di famiglia e dal marzo 2024 in proprio come imprenditore artigiano, con attività in…

13 minuti fa

A oltre tre mesi dalla firma del contratto, in Sicilia restano ancora al palo le indennità di pronto soccorso per gli operatori sanitari. A lanciare l’allarme è il vicesegretario nazionale e segretario di Catania del Nursind, Salvatore Vaccaro, che sollecita la Regione ad avviare il confronto regionale previsto dalla normativa. Il confronto, inizialmente calendarizzato…