Tagliati 50 alberi nell’azienda di Gennuso, indagini dei carabinieri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Cinquanta alberi di arance piantati nell’azienda agricola biologica Gennuso, in contrada San Basilio, nel territorio di Ispica, al confine con la provincia di Siracusa, sono stati danneggiati. Si tratta dell’impresa dell’ex deputato regionale, Pippo Gennuso, padre dell’attuale parlamentare di Forza Italia, all’Ars, Riccardo Gennuso. “Area non video sorvegliata” “I malviventi hanno agito in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tagliati 50 alberi nell’azienda di Gennuso, indagini dei carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo prova a chiudere l’anno con un’altra notte da Barbera pieno e vincente. Contro il Padova, Inzaghi va avanti nel segno della continuità tattica ma con uomini adattati, soprattutto in difesa. Come riporta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero conferma il 3-4-2-1, costretto però a rivedere il pacchetto arretrato per…

42 minuti fa

Un “Renzo Barbera” più moderno, sicuro e aperto alla città per inseguire un sogno che va oltre il calcio: ospitare gli Europei del 2032. Palermo entra nel percorso di candidatura dell’Italia, che insieme alla Turchia individuerà cinque stadi per il torneo continentale. Come racconta Fabrizio Bertè su Repubblica Palermo, dirigenti rosanero e amministrazione comunale…