Taglio da 140 milioni, stop all’ammodernamento de Civico: “I fondi restino alla sanità pubblica”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Avendo appreso da articoli di stampa che, a seguito del recente taglio di 140 milioni di euro dal fondo complementare destinato alla Regione Siciliana operato dal Governo Meloni, la Giunta Schifani –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Taglio da 140 milioni, stop all’ammodernamento de Civico: “I fondi restino alla sanità pubblica” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

Era una presenza fissa nel programma “Ore 14” su Rai 2, ma ora Roberta Bruzzone ha deciso di voltare pagina. La criminologa, volto ben noto al pubblico televisivo, ha annunciato l’interruzione della sua collaborazione con la trasmissione condotta da Milo Infante, ma le motivazioni dietro questo addio restano al centro di un acceso dibattito…

2 minuti fa

Ai microfoni di TuttoB.com, Michele Marcolini analizza il momento della Serie B, toccando temi caldi come la crisi del Bari, il rendimento delle big e soprattutto il ruolo del Palermo, indicato tra le protagoniste più attese della stagione. ]]> Sul tracollo dei biancorossi a Empoli, Marcolini parla di un campanello d’allarme evidente: «Sicuramente è…