“Taglio quindi esisto”, quando il dolore si scrive sulla pelle: a Palermo è allarme autolesionismo tra i giovani

di palermotoday.it - 9 ore fa

Marco (nome di fantasia) ha 17 anni. Da qualche mese si chiude in bagno con la musica alta. Si è ferito le braccia la prima volta dopo una lite con il padre, che gli aveva detto che “non combina mai niente di buono”. Da allora lo fa ogni volta che si sente inutile, come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Taglio quindi esisto”, quando il dolore si scrive sulla pelle: a Palermo è allarme autolesionismo tra i giovani è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

MILANO – Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’AIA Moreno Frigerio, ha pubblicato i provvedimenti disciplinari relativi all’ottava giornata del campionato di Serie BKT (gare del 17-19 ottobre 2025). ]]> Ammende alle società Sanzioni economiche per quattro club: Cesena multato di 3.000 euro per il lancio di due…

9 minuti fa

A Tiburtina, a Roma, un bambino di 10 anni è precipitato da una finestra mentre si trovava con la madre all’interno di un bed & breakfast in via Beniamino De Ritis. Le sue condizioni sono gravissime. Secondo quanto ricostruito finora, il piccolo si sarebbe affacciato al balconcino per guardare e salutare la sorellina. In…